Che cos’è la Qualità nel Coworking nel 2025? Questo: siamo certificati Cowo®!
Siamo orgogliosi di condividere con chi ogni giorno sceglie di lavorare qui – freelance, team, professionisti e creativi – un riconoscimento che parla anche di loro.
Anche per il 2025 il nostro spazio ha ottenuto l’Attestato di Qualità Cowo®, confermando l’impegno costante che mettiamo nel nostro lavoro ogni giorno.
Ma cosa significa essere un Coworking di Qualità certificata Cowo®?
L’attestato viene conferito da Rete Cowo®, la rete italiana dei Coworking indipendenti fondata nel 2008, e porta la firma diretta dei suoi ideatori, Laura Coppola e Massimo Carraro.
Questo riconoscimento certifica che il nostro spazio aderisce ai valori del Cowo® Manifesto.
Il Manifesto Cowo® è una dichiarazione di intenti, condivisa da tutti gli oltre 100 spazi in tutta Italia che aderiscono al Network, che guida il modo in cui gestiamo ogni aspetto del nostro lavoro, dalle relazioni con chi entra per la prima volta alla cura quotidiana degli ambienti. I concetti principali su cui si basa sono:
- la condivisione autentica, non solo degli spazi, ma anche delle esperienze e delle competenze;
- l’attenzione sincera per le persone e le loro esigenze;
- la trasparenza, la professionalità, la sostenibilità.

In un contesto dove l’offerta di Coworking è sempre più ampia, l’Attestato di Qualità Cowo® rappresenta una garanzia concreta per chi cerca uno spazio serio, basato su un approccio accogliente e affidabile.
Se vuoi lavorare in un ambiente che punta ogni giorno alla qualità – e non solo a parole – ti aspettiamo al 14° piano del grattacielo di Piazza De Ferrari. Ti aspettiamo con una scrivania pronta, un sorriso e tutto ciò che serve per affrontare la giornata al meglio a partire da un bel caffè.